Puoi chiamarci subito al numero 081-7419040

Lacci Sciolti Animazione

 

Pool Party:Un'Esplosione di Divertimento Acqu

Pubblicato da , il 26/06/2023

Pool Party a Napoli - Feste per Bambini

Le giornate calde dell'estate sono il momento perfetto per organizzare una festa pool party per i tuoi piccoli. I bambini adorano l'acqua e non c'è modo migliore di trascorrere una giornata divertente e rinfrescante che con una festa a bordo piscina. Se stai cercando idee per organizzare un pool party indimenticabile, sei nel posto giusto!

Preparati a tuffarti in un mondo di divertimento e avventura!

  1. Costumi a tema: Invita i tuoi ospiti a partecipare alla festa indossando costumi a tema piscina o mare. Puoi suggerire costumi da bagno vivaci e colorati, occhialini da nuoto, cappelli da sole, camicie hawaiane o gonne a balze. Ricorda di indicare il dress code a tema sugli inviti e prepara qualche accessorio extra per coloro che potrebbero non averne.

  2. Decorazioni creative: Le decorazioni svolgono un ruolo fondamentale per creare l'atmosfera giusta. Utilizza elementi decorativi a tema piscina come palloncini a forma di palloni da spiaggia, animali marini o salvagenti. Puoi anche utilizzare teli colorati per creare un'ambientazione tropicale. Posiziona tavoli e sedie all'ombra degli ombrelloni, utilizza tovaglie a righe o con motivi marini e crea un'atmosfera invitante.

  3. Attività e giochi: Pensa a una varietà di attività e giochi che coinvolgano l'acqua. Puoi organizzare una gara di tuffi, una staffetta con gli scivoli acquatici, una caccia al tesoro sommersa o un'epica battaglia con pistole ad acqua. Assicurati di avere un'area sicura per i giochi, adatta all'età dei partecipanti, e fornisci tutto il necessario per garantire un divertimento senza preoccupazioni.



se avete bisogni di assistenza nell'organizzazione del vostro pool party Lacci Sciolti agenzia leader nel settore dell'intrattenimento ed eventi per i più piccini dal 1982 vi potrà aiutare nell'organizzazione a 360 gradi.



Hai bisogno di altre informazioni?

Compila con cura il modulo seguente, così da poterti fornire le risposte che cerchi.
Se preferissi chiamarci, puoi farlo al numero +39 081 7419040.

I nostri servizi più aggiornati

Battaglia Nerf

Divertiti con i tuoi amici in un'epica battaglia a squadre. Equipaggiati con blaster [...]

Realtà Virtuale

Lasciati trasportare nel metaverso con la nostra realtà virtuale. Un' esperienza [...]

Beauty Farm - Spa Party

Per tutte le piccole vanitose, la nostra agenzia propone la beauty farm con la [...]